Studio classico di lusso

Valderamobili

COLLEZIONE "LUIGI XVI"
La storia della civiltà è anche storia di stili e di mobili, che si evolvono ed esprimono di volta in volta l’essenza di un’epoca. Maestria esecutiva, materiali senza tempo e ispirazione da disegni originali fanno della collezione Luigi XVI un portavoce del made in Italy più nobile nel mondo. Il sistema di arredo veste il giorno in modo esclusivo, grazie ai volumi importanti, impreziositi da intarsi pregiati e lavorazioni lussuose. Nessun elemento passa inosservato, ogni pezzo suscita inaspettate emozioni.

Studio classico di lusso - Valderamobili

Collezione "Principe"
CPRS08 Scrivania - CPRF03 Sedie

COLLEZIONE "CASA PRINCIPE"
Il barocco rivive il suo fascino unico e fastoso. Una nobile ricercatezza trova espressione nelle linee morbide e sinuose, intagliate in preziosi legni masselli, decorati a mano con dolci tinte pastello, rifiniti con la preziosa foglia oro e la tradizionale anticatura a cera. Essenze, colori e disegni diversi e la possibilità di personalizzazione dei decori rendono irripetibile ogni pezzo della collezione.

Studio classico di lusso - Valderamobili

Collezione "Casa Principe"
CPRS03/N Libreria - CPRF07/N Poltrona

LE NOSTRE PROPOSTE DI STUDI CLASSICI IN STILE E LA LORO REALIZZAZIONE
Il prestigio dei materiali selezionati, l’accuratezza della lavorazione artigianale in ogni fase della produzione, l’affidabilità di un’azienda nel settore dell’arredamento da oltre trent’anni. Sono i valori di Valderamobili, nata nel 1976 ed oggi referente ideale di chi desidera la qualità e l’eleganza dei mobili classici.

La ricerca dell’eccellenza legata alla volontà di fornire prodotti e servizi che rispondono alle esigenze del consumatore, ha permesso a Valderamobili di distinguersi dai competitor, consolidando le proprie posizioni nel mercato italiano ed internazionale.

Visita la nostra intera produzione di arredamento classico

Studio classico di lusso - Valderamobili

Collezione "Jasmine"
J25 Scrivania - J27 Poltroncina